Home » Come sostenerci

Come sostenerci

Alcuni suggerimenti per aiutarci a sostenere le case famiglia

Alcuni suggerimenti per aiutarci a sostenere le case famiglia - Progetto Quadrifoglio Onlus

"Quando hai una cosa questa può esserti tolta; quando tu la doni l'hai donata e nessun ladro te la può rubare: allora è tua per sempre"      James Joyce

adozioni adozioni [677 Kb]

Modalità donazioni

Diventa socio (30,00 euro/anno), fai conoscere la finalità dell'associazione, fai campagna adesioni con tuoi amici e parenti (scarica il modulo di adesione e la brochure presenti nel menu alla voce modulistica );

Iscriviti all'albo dei donatori (500.00 euro/anno), scarica il modulo RID, compilalo ed invialo alla segreteria;

Partecipa ai nostri eventi (vai alla voce eventi), divulgali, se puoi organizzane a favore della onlus, presenta le tue idee per collaborare con noi: "sarà cosa buona e giusta"

Dona il tuo 5x1000 inserendo il seguente Codice Fiscale 11651421007 nell'apposito spazio dedicato e   presente nel modulo della dichiarazione dei redditi

Bonifico bancario sulle seguenti coordinate:

Progetto Quadrifoglio Onlus - IBAN IT06O0501803200000000141075

modulo 5x1000 modulo 5x1000 [1.171 Kb]

Perchè iscriversi all'albo donatori

Il progetto prevede di costruire un albo di donatori stabili che si impegnano ad assicurare un minimo di 500 euro all’anno al Progetto Quadrifoglio, consentendo una più serena programmazione delle scadenze ed una garanzia dal rischio che i bambini ospitati nelle case famiglia debbano tornare in strada per mancanza di fondi.

Il progetto prevede di  rendere  pubblici i nomi dei donatori senza specificare la somma, nota soltanto alla onlus, che essi si impegnano a garantire, comunque non inferiore a 500 euro/anno.

I membri dell’albo partecipano una volta l’anno ad un incontro comune conviviale e si impegnano a cercare altri componenti per allargare il numero di iscritti creando una rete di  adulti solidali.

Gli iscritti all’albo sono anche soci della onlus.

Una menzione piena di gratitudine ai numerosi “amici” del Progetto Quadrifoglio  che  in occasione di eventi o indipendentemente da essi , in libertà e compatibilmente alle proprie disponibilità  offrono  il loro  impegno e collaborazione  in opere ed in offerte.  Non tutti tra  questi “amici” sono soci della onlus,  alcuni neppure particolarmente benestanti,  ma sono ricchi di spirito solidale e di servizio .

GRAZIE dal cuore di ogni bambino di Sighet.

modulo RID modulo RID [588 Kb]

DIVENTA SOCIO DELLA NOSTRA ONLUS - DIVENTA SOCIO DELLA NOSTRA ONLUS

Scarica il modulo allegato per iscriverti alla nostra Associazione

Volontari a Sighet 2015